Calabria, spesi oltre 40 milioni di euro ma l'ospedale rimane chiuso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it SALUTE

Un polo d'eccellenza per la prevenzione e la cura delle patologie cardiovascolari. Questo doveva essere il “Centro Cuore” dell'ospedale Bianchi-Melacrino-Morelli di Reggio Calabria, ultimato nel 2011 ma mai entrato in funzione. Oggi gli uomini della ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

Nei prossimi giorni il Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, effettuerà un sopralluogo al secondo piano dell'ospedale “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria, che ospita il “Centro Cuore” ultimato e collaudato nel dicembre 2011 ma mai ... (CMnews.it)

centro cuore reggio calabria (20) Nei prossimi giorni il Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, effettuerà un sopralluogo al secondo piano dell'ospedale “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria, che ospita il “Centro Cuore” ultimato e ... (Stretto web)

Reggio Calabria - Balzato all'attenzione delle cronache nazionali, il caso del centro cuore dei Riuniti di Reggio Calabria, mai aperto nonostante il collaudo sia avvenuto quattro anni orsono, è adesso nell'agenda del governatore della Calabria Mario Oliverio. (Reggio TV)

“Centro Cuore” è una struttura ubicata a Reggio Calabria che sarebbe dovuta entrare in funzione qualche anno fa per garantire a tutti i cittadini di curare le loro patologie cardiache con apparecchiature all'avanguardia, senza bisogno di recarsi in altre città ... (zz7)

(AGI) - Catanzaro, 13 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Catanzaro, 13 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)