M. Il Figlio del Secolo provoca gli spettatori con un promo a reti unificate, invitando a riflettere su come anche loro possano diventare fascisti.

M. Il Figlio del Secolo provoca gli spettatori con un promo a reti unificate, invitando a riflettere su come anche loro possano diventare fascisti.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La campagna pubblicitaria di Sky per la serie “M. Il Figlio del Secolo” ha suscitato grande attenzione grazie a un promo estremamente provocatorio andato in onda contemporaneamente su numerosi canali televisivi e radiofonici italiani. La serie, che racconta l’ascesa di Benito Mussolini e del fascismo in Italia, è stata presentata come una delle produzioni più attese dell’anno. La scelta di utilizzare un discorso storico di Mussolini nel promo ha fatto discutere, attirando l’attenzione del pubblico e dei media. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Si chiamava Primo. Era feroce, criminale, uccise più complici, cosparse di benzina, per dar loro fuoco, alcuni di questi, era efferato, inumano, fu lui a spedire a Il Messaggero il plico con un orecchio mozzato del sequestrato. (il Giornale)

Feltri stronca la lagna di Luca Marinelli: "Soffre perché crede di essere il duce. Ricoveratelo"

La lagna dell'attore Luca Marinelli che si è lamentato di aver vestito i panni di Benito Mussolini per la serie "M. I dolori del giovane Marinelli - attore peraltro bravissimo- da giorni (Secolo d'Italia)