M. Il Figlio del Secolo provoca gli spettatori con un promo a reti unificate, invitando a riflettere su come anche loro possano diventare fascisti.
La campagna pubblicitaria di Sky per la serie “M. Il Figlio del Secolo” ha suscitato grande attenzione grazie a un promo estremamente provocatorio andato in onda contemporaneamente su numerosi canali televisivi e radiofonici italiani. La serie, che racconta l’ascesa di Benito Mussolini e del fascismo in Italia, è stata presentata come una delle produzioni più attese dell’anno. La scelta di utilizzare un discorso storico di Mussolini nel promo ha fatto discutere, attirando l’attenzione del pubblico e dei media. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
Si chiamava Primo. Era feroce, criminale, uccise più complici, cosparse di benzina, per dar loro fuoco, alcuni di questi, era efferato, inumano, fu lui a spedire a Il Messaggero il plico con un orecchio mozzato del sequestrato. (il Giornale)
La lagna dell'attore Luca Marinelli che si è lamentato di aver vestito i panni di Benito Mussolini per la serie "M. I dolori del giovane Marinelli - attore peraltro bravissimo- da giorni (Secolo d'Italia)