Oceania 2: è uscito il sequel dell’amatissimo film (che porta con sé tanti potenti messaggi)

Oceania 2: è uscito il sequel dell’amatissimo film (che porta con sé tanti potenti messaggi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È uscito al cinema “Oceania 2” in cui ritroviamo Vaiana cresciuta e diventata leader, ma che deve affrontare le proprie paure e capire quanto sia importante la collaborazione tra diverse comunità È finalmente arrivato nelle sale “Oceania 2“, il sequel del tanto amato film Disney del 2016. Otto anni dopo la sua avventura da ribelle, Vaiana è cresciuta ed è diventata una leader rispettata sulla sua isola, Motunui. (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un esordio che ci racconta quanto il brand Oceania abbia retto negli ultimi otto anni: il primo film, infatti, debuttò il 22 dicembre 2016 con appena 220.583 euro, chiudendo la corsa con 14,3 milioni di euro. (cinematografo.it)

In testa alla classifica, prevedibilmente, si conferma Oceania 2. L’animation Disney chiude la giornata con 537.451 euro e una ottima media/cinema di 1.115 euro, per un totale in due giorni di 1.420.978 euro. (Cineguru)

Le voci dei personaggi sono di Auliʻi Cravalho, Dwayne Johnson, Alan Tudyk, Rachel House e Awhimai Fraser in originale; di Emanuela Ionica, Chiara Grispo, Giorgia, Fabrizio Vidale e Angela Finocchiaro nella versione italiana. (L'Eco di Bergamo)

‘Oceania 2’ lascia che sia una ragazza a salvare il mondo. Ma non chiamatela principessa

La storia riprende tre anni dopo la precedente: Vaiana, ormai leader affermata della sua isola, intraprende un viaggio per salvare il suo popolo da una nuova minaccia, accompagnata da un equipaggio sgangherato e ancora una volta con l'aiuto del semidio istrionico Maui. (Vanity Fair Italia)

Oceania 2 debutta in testa al box office italiano. (Sky Tg24 )

“Be’, molte persone pensano che tu lo sia”, risponde il suo compagno eroe-barra-spalla comica. Per intenderci: Vaiana è la figlia di un capo tribale dell’isola di Matunui, nel Pacifico meridionale, e quindi potrebbe essere considerata una regina in virtù della sua discendenza. (Rolling Stone Italia)

Oceania 2: è uscito il sequel dell’amatissimo film (che porta con sé tanti potenti messaggi)