Lamezia, albero secolare si abbatte sul furgone della ditta che sta lavorando per il ripristino della voragine sulla Ss 280

Lamezia, albero secolare si abbatte sul furgone della ditta che sta lavorando per il ripristino della voragine sulla Ss 280
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo INTERNO

Un albero secolare di alto fusto si è abbattuto sulla sede stradale della statale 280 coinvolgendo un furgone della ditta impegnata nei lavori di ripristino della carreggiata interessata dalla voragine che si è creata questa mattina a causa del maltempo. Fortunatamente al momento della caduta dell'albero all'interno del mezzo il solo conducente rimasto illeso. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro - sede centrale - impegnata sulla SS280 direzione Lamezia Terme (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Su altre fonti

Nubifragi e forti piogge si sono abbattute in particolare sulle province di Catanzaro e del Reggino provocando esondazioni di torrenti, allagamenti delle strade e grossi disagi alla circolazione. Il maltempo che ha messo in ginocchio l’Emilia-Romagna ha colpito pesantemente nella notte e questa mattina anche la Calabria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Numerosi interventi di soccorso effettuati dai Vigili del fuoco per le forti piogge nelle province di Reggio Calabria e Catanzaro da ieri pomeriggio e nel corso della notte. Isolato il comune di Maida (Catanzaro) per l'esondazione di un torrente. (Il Sole 24 ORE)

Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri ha portato all’arresto di un cittadino extracomunitario e alla denuncia di due persone, coinvolte in attività di spaccio di droga in Piazza Sant’Agostino, una delle aree più frequentate della città. (Corriere di Lamezia)

Maltempo, il punto dell’Anas sulle interruzioni. Le deviazioni per i veicoli diretti a Catanzaro

I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, hanno arrestatoin flagranza di reato un 64enne del posto, ritenuto responsabile didetenzione di stupefacente ai fini di spaccio, in violazione delle norme previste dal D. (Corriere di Lamezia)

Il crollo ha provocato una voragine alta alcuni metri del piano viabile, che ha riguardato entrambe le carreggiate divise da uno spartitraffico. Paura per il conducente di un’auto in transito sulla strada statale 280 dei due mari che collega Catanzaro a Lamezia Terme, chiusa a causa dell’improvviso cedimento del piano viabile. (Il Fatto Quotidiano)

Personale e mezzi Anas sono impegnati ininterrottamente dalle prime ore di questa mattina per garantire la viabilità sulla rete stradale in gestione colpita dal maltempo delle ultime ore, in particolare nella zona del Catanzarese. (CatanzaroInforma)