Frattesi spiega il miglioramento dell'Italia, la difesa di Pellegrini e l'ossessione per i Mondiali

Davide Frattesi ha spiegato perché l'Italia ha fatto molto meglio di recente rispetto a quanto ha fatto a EURO 2024 durante l'estate, ha sostenuto il suo compagno di squadra Lorenzo Pellegrini, duramente criticato, e ha dichiarato che gli Azzurri non possono permettersi di commettere errori in vista della prossima Coppa del Mondo. La Inter il centrocampista ha preso parte a un conferenza stampa in vista della partita di Nations League di lunedì contro Israele a Udine (Football Italia)

Su altri giornali

Questa pratica è diventata una disciplina all’avanguardia, di nuova generazione, che unisce insieme la filosofia della meditazione al piacere di “bere qualcosa”. BierYoga: cos’è e dove si pratica (Blowingpost)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, sabato 12 ottobre: l’avvicinamento della Nazionale al match contro Israele e le voci di mercato (CalcioMercato.it)

Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare". Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. (TuttOggi)

Italia, Frattesi: “Con Israele partita fondamentale. Pellegrini? Bisogna tenerselo stretto”

“Il Mondiale non deve essere un’ossessione ma è ossessione, non si può mancare di nuovo, stiamo prendendo la Nations League veramente sul serio perché poi è difficile con le fasce e i sorteggi“. Davide Frattesi è il giocatore dell’Italia che ha parlato in conferenza a due giorni dalla gara di Nations League contro Israele in programma ad Udine (Europa Calcio)

“I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d’andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

''Bisogna tenersi stretto un capitano come Pellegrini, è una bravissima persona e un calciatore forte''. (Tuttosport)