Lazio spiazzata, però l'addio a costo zero è difficile. Ma Lotito risparmierebbe oltre 22 milioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Uno scossone. E il cerchio che si chiude. La (pessima) stagione della Lazio è cominciata con le polemiche intorno a Luis Alberto. Lo spagnolo, in estate, aveva disertato un'amichevole dei biancocelesti perché in attesa per il rinnovo che la società gli aveva promesso. Anche attraverso i suoi capricci plateali lo ha ottenuto, diventando il secondo giocatore più pagato della rosa (poco sotto a Immobile). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sandro Sabatini ha parlato della questione Luis Alberto soffermandosi sulla volontà del calciatore di lasciare il club biancoceleste. (AreaNapoli.it)

Così Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha annunciato il suo addio al club biancoceleste ai microfoni di DAZN, intervistato al termine della gara contro la Salernitana. I prossimi quattro anni li lascio ad altri, è giusto farmi da parte in questo club che mi ha dato tanto. (Calcio e Finanza)

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il ds Fabiani. Queste le sue parole: (Solo la Lazio)

Il ds biancoceleste "Non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi" ROMA (ITALPRESS) - La vittoria contro la Salernitana è stata una magra consolazione al cospetto di una stagione che ha deluso le aspettative della Lazio. (Tiscali)

"Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta ma non posso stare nel cervello di Luis Alberto. Tempo fa con l'avvento di Tudor mi disse che probabilmente lui a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi, gli dissi davanti al suo procuratore che la Lazio ha il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi, poi a fine stagione verrà valutata anche la sua posizione. (Fantacalcio ®)

Ecco come si è espresso il patron della Lazio a tal proposito: «Probabilmente vuole andare via gratis, e invece no. Una presa di posizione che al momento non esclude una battaglia come già successo in passato con altri calciatori, a meno che il ds Fabiani non riesca a fare da intermediatore come in estate. (ilmessaggero.it)