LIVE - Inter-Napoli 1-1, intervallo: squadre a riposo, Calhanoglu con una perla risponde a McTominay
INTER-NAPOLI 1-1 (23' McTominay (N), 43' Calhanoglu (I)) LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Non aveva per nulla brillato fino a quel momento, anzi per due volte ha compiuto due errori per lui inusuali finendo col servire l'ex compagno Lukaku. Ma ad Hakan Calhanoglu basta una palla di quelle giuste per trovare la gemma dalla distanza che abbatte la resistenza di Alex Meret e permettere all'Inter di chiudere in parità un primo tempo difficile, dove dopo un buon inizio ha patito il gol del vantaggio di Scott McTominay trovando qualche difficoltà nel costruire in avanti e anzi rischiando anche di capitolare nuovamente. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Dumfries questa sera in Inter-Napoli sarà ancora titolare e proprietario della fascia destra. Contro la squadra allenata da Conte, la scelta di Inzaghi è puramente tattica e ben studiata. Ecco qual è l’intenzione del tecnico nerazzurro. (Inter-News)
Inzaghi dopo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-1, in un’intervista su Inter TV ha analizzato la sfida prima della sosta e l’atteggiamento di tutta la squadra. (Inter-News)
Se ieri a caldo c’era rammarico, oggi c’è forse c’è anche rabbia. Perchè la consapevolezza di aver perso una grossa occasione è totale. Inutile tornare sugli episodi, già abbondantemente descritti, ma un’analisi complessiva risulta necessaria, soprattutto all’interno della squadra a partire dal tecnico e dalla sua gestione. (SARdies.it)
Una partita chiave: entrambe le squadre puntano al primo posto in classifica. (TGR Lombardia)
LA SCELTA – Fiorentina-Inter Primavera in campo alle 13, ecco le scelte ufficiali dei due allenatori per la sfida di oggi. In particolare quelle di mister Zanchetta, che dovrà fare a meno di De Pieri dopo l’infortunio subito in Inter-Arsenal di Youth League. (Inter-News)
Marotta: Conte, ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine. Per me è un allenatore vincente così come il nostro Simone Inzaghi si sta avviando verso questa tipologia di carriera” “Il Napoli sicuramente è una candidata allo Scudetto, conosco molto bene Conte, ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine. (Terzo Tempo Napoli)