Savona Juve, dai viaggi in pullman con Nicolussi Caviglia al primo gol: spunta la PROMESSA di Thiago Motta

Savona Juve, dai viaggi in pullman con Nicolussi Caviglia al primo gol: spunta la PROMESSA di Thiago Motta. I retroscena Il Corriere dello Sport ha svelato alcuni retroscena sulla storia di Savona alla Juve. Il classe 2003, lanciato titolare da Thiago Motta col Verona e autore del suo primo gol in Serie A, è bianconero da quando ha 8 anni e da piccolo, tre volte a settimane, prendeva il pullman con Nicolussi Caviglia per viaggiare da Aosta fino a Vinovo (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Michele Puglisi, procuratore di Nicolò Savona, ha parlato del suo assistito (in rete all'esordio da titolare in Serie A con la Juventus) in un'intervista a Tuttosport: "Dopo la partita ci siamo abbracciati. (TUTTO mercato WEB)

È la storia di un lungo viaggio, costruito con passione, lavoro e consapevolezza. “Nicolò è nato e cresciuto alla Juventus, è di casa qui”: a parlare è il suo agente Matthias Veneroso, che ha raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio. (GianlucaDiMarzio.com)

Bile nella sua carriera. "Ciao tifosi bianconeri, sono contentissimo di aver fatto il primo gol in Serie A. (ilBianconero)

Nicolò Savona (Juventus), chi è il talento che ha fatto gol al Verona

Nel posticipo di ieri sera della 2^ giornata di Serie A, la Juventus, come accaduto una settimana prima contro il Como, ha vinto 3-0, dove questa volta a farne le spese è stato l'Hellas Verona. (Tuttocampo)

Verona Juve 0-3, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Se contro il Como il mondo juventino ha conosciuto Mbangula, autore del vantaggio in una gara finita 3-0, adesso è il turno di Nicolò Savona. Suo il gol del raddoppio nella trasferta del Bentegodi contro il Verona, capace al debutto in campionato di annientare il Napoli per 3-0. (Corriere della Sera)