Juventus-Napoli chi gioca? Gazzetta svela una indicazione per le scelte di Conte

La supersfida di Torino è ancora distante, anche se mancano ormai tre giorni, e ieri l’allenatore del Napoli Antonio Conte ne ha approfittato per seguire le proprie tendenze, ovvero doppia seduta d'allenamento. Juventus-Napoli chi gioca? Per la formazione, scrive la Gazzetta dello Sport, "si può anche aspettare, anche se quelli schierati nella trasferta di Cagliari possono essere decisamente in vantaggio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Non ci sono le Coppe ma Antonio Conte fa allenare i suoi come se si giocasse in Champions. Ieri il tecnico azzurro, alla ripresa degli allenamenti, ha tenuto in campo i suoi ragazzi sia di mattina che di sera. (Ottopagine)

Antonio Conte non lascia nulla al caso. Dopo la travolgente vittoria per 4-0 contro il Cagliari, il tecnico del Napoli ha voluto subito mantenere alta l’intensità con una doppia seduta di allenamento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra ha lavorato fino a tarda sera, proprio mentre la Juventus era impegnata contro il PSV Eindhoven in Champions League. (Napolipiu.com)

Francesco Oppini non nasconde il suo rammarico per Antonio Conte, il vero colpo del Napoli, e si proietta alla sfida contro la Juventus. (Napolipiu.com)

Aspettando Juventus-Napoli con Biasin e Vaciago

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Dopo aver battuto 4-0 il Cagliari, la squadra partenopea è in grande spolvero e come spiega La Repubblica Antonio Conte ha risposta alla mancata partecipazione alla competizione europea con una doppia seduta di allenamento in programma oggi. (Tutto Juve)

“Il Napoli post Verona era per molti “fallato” (dopo una partita!), un mese dopo siam qui a parlare della squadra che più di tutte può dar fastidio ai campioni in carica. Ha scritto anche del Napoli Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, nel suo editoriale per il sito www. (Terzo Tempo Napoli)