Conducente aggredito: Tep ribadisce l'impegno per la sicurezza, i sindacati chiedono misure urgenti

Tep esprime la massima solidarietà e vicinanza al conducente vittima di un'aggressione nella serata di ieri, mentre attendeva di prendere servizio. Si tratta di un episodio isolato, ma di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo aveva chiesto al gruppo di adolescenti di allontanarsi quando è stato colpito con un pugno in pieno volto e una bottiglia in testa. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)

Stava chiacchierando con i colleghi alla fermata del bus in via Mariotti, Lungoparma, a pochi passi dal centro, quando è stato aggredito e pestato da un gruppo di ragazzini. “Abbiamo chiesto loro – racconta la vittima alla Gazzetta di Parma –, tempo di dirlo e uno di loro si è girato colpendomi al volto con un pugno”. (il Resto del Carlino)

"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa, nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia”, ha raccontato la vittima del pestaggio. (Sky Tg24 )

Parma, autista di bus picchiato da un sedicenne alla fermata: «Gli ho detto di spostarsi, ma ho preso un pugno e una bottigliata in testa» - Il video

Si vede un ragazzo che colpisce un uomo con un pugno, poi l'inseguimento, la rissa, urla e cocci di bottiglia. Ne è nata una zuffa che dalla fermata si è spostata al centro della carreggiata in mezzo al traffico. (La Repubblica)

La governance di AMC S.p.A. esprime la propria solidarietà e vicinanza all’autista aggredito a Parma e a tutti i colleghi che, come lui, sono quotidianamente esposti a situazioni di violenza e intimidazione. (CatanzaroInforma)

L'autista ha raccontato alla Gazzetta di Parma di aver semplicemente chiesto al giovane di allontanarsi venendo poi picchiato (Open)