Amministrative, Fidanza: “La città è insoddisfatta di come Sala ha amministrato Milano”

Così il capodelegazione di FdI al Parlamento europeo, Carlo Fidanza, a proposito delle prossime amministrative a Milano e Roma.

Oggi una delegazione milanese di Fdi ha partecipato a una conferenza stampa per chiedere alla città di Milano di assegnare la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto a cent’anni dalla deposizione all’Altare della Patria a Roma.

“Riteniamo che Sala sia molto quotato nelle redazioni dei grandi giornali ma che tra i cittadini ci sia grande insoddisfazione per come Sala ha governato questa città” ha aggiunto Fidanza

Il capodelegazione di Fdi al Parlamento europeo da Milano. (LaPresse)

Su altri giornali

Domani alle 21.45 su Rai3, Mario Tozzi racconterà a 'Sapiens - un solo pianeta' l’importanza della luce nell’evoluzione dell’umanità. Protagonista della puntata, in onda domani alle 22.50 su Rai5, è Fausto Russo Alesi (Yahoo Notizie)

La riunione era in corso a Midrand, in Sudafrica: lo scontro è iniziato dopo che i membri erano in disaccordo del nuovo presidente del parlamento panafricano. Le scene sono state trasmesse dall’emittente nazionale sudafricana SABC. (LaPresse)

Funerali di Carla Fracci, l’addio di Milano alla leggendaria ballerina. I funerali di Carla Fracci potranno essere seguiti oggi alle 14.45 su Rai1, con uno speciale in onda del Tg1. I dettagli sulla sua malattia. (Thesocialpost.it)

Il senatore di FdI a Milano sui possibili candidati sindaci del centrodestra delle due città. (LaPresse) Una delegazione milanese di Fdi ha partecipato questo pomeriggio ad una conferenza stampa per chiedere alla città di Milano di assegnare la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto a cent’anni dalla deposizione all’Altare della Patria a Roma. (LaPresse)

Presenti anche le étoiles Roberto Bolle ed Eleonora Abbagnato Tra gli amici e le personalità venute a porgere l’ultimo saluto alla ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala, il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, il sovrintendente della Scala, Dominique Meyer, che hanno accompagnato i famigliari di Fracci fino al carro funebre. (Il Messaggero)

La vita di Carla Fracci a Milano. Fu nel capoluogo lombardo che la Fracci grazie alla notorietà raggiunta guadagnò il suo posto al sole. Ho chiesto ad ATM di dedicarti un tram della linea 1, - ha scritto Sala sulle sue pagine social, postando una foto insieme a Carla Fracci - quella che passa davanti alla Scala; sarà un tram tutto bianco, con il tuo nome scritto in modo discreto. (MilanoToday.it)