Thiago Motta a Sky: «Ecco perché ho messo Danilo e non Gatti. Cambiaso e Conceicao sono in forma, è stata una partita corretta»

Thiago Motta a Sky: «Ecco perché ho messo Danilo e non Gatti. Cambiaso e Conceicao sono in forma, è stata una partita corretta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky L’allenatore Thiago Motta ha parlato così nel post-partita di Inter Juve a Sky, match valido per la nona giornata di Serie A terminato 4-4 PAROLE – «Si ci sono state situazioni in cui siamo andati in svantaggio, situazioni complicate che noi siamo riusciti a mantenerci in partita. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

APPIANO GENTILE Anche se Thiago Motta mette il peso dello scudetto su Napoli e Inter, Simone Inzaghi sottolinea che «sarà un campionato molto equilibrato, perché ci sono squadre che hanno investito tantissimo e colmato un grandissimo gap». (Corriere della Sera)

"Abbiamo avuto situazioni complicate, ma siamo riusciti a rimanere in partita. Thiago Motta analizza il folle pareggio per 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Inter-Juventus sfiora il sold out : oltre 75 mila spettatori. Incasso storico

"L'Inter poteva chiudere la partita ma non l'ha fatto, anzi alla fine eravamo noi che sul 4-4 potevamo vincerla". Montagne russe. (La Gazzetta dello Sport)

VICE VLAHOVIC - ", lo sai molto bene. I siamo pronti a fare la nostra partita, portandola dalla nostra parte, evitando le cose che convengono all'avversaria, facendola sentire a suo agio. (ilBianconero)

Incasso complessivo: 7.614.585 euro, secondo della storia della Serie (Fcinternews.it)