Thiago Motta a Sky: «Ecco perché ho messo Danilo e non Gatti. Cambiaso e Conceicao sono in forma, è stata una partita corretta»

Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky L’allenatore Thiago Motta ha parlato così nel post-partita di Inter Juve a Sky, match valido per la nona giornata di Serie A terminato 4-4 PAROLE – «Si ci sono state situazioni in cui siamo andati in svantaggio, situazioni complicate che noi siamo riusciti a mantenerci in partita. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

È una partita da studiare bene, per capire i momenti di alti e bassi che abbiamo, per mantenere lo standard sui 90 minuti dobbiamo lavorare ma oggi siamo usciti anche dalle difficoltà con gioco e abbiamo finito meglio dell'avversario". (ilBianconero)

È stata una prestazione straordinaria di squadra Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'esclusione di Yildiz. (Juvenews.eu)

Inzaghi: «Inter-Juventus? Loro e il Napoli hanno investito tantissimo e colmato il gap»

APPIANO GENTILE Anche se Thiago Motta mette il peso dello scudetto su Napoli e Inter, Simone Inzaghi sottolinea che «sarà un campionato molto equilibrato, perché ci sono squadre che hanno investito tantissimo e colmato un grandissimo gap». (Corriere della Sera)

Thiago Motta. (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; M. (La Gazzetta dello Sport)

«La Champions è finita, è il passato. Pensiamo ad oggi, c’è un ambiente bellissimo e giocheremo al massimo, con responsabilità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. A Sky: «Vlahovic dovremo servirlo bene in transizione, l’Inter soffre poco quando si abbassa. (IlNapolista)