Tuttosport- “Buongiorno, Juve non posso”

"Buongiorno, Juve non posso". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. I bianconeri infatti hanno presentato un'offerta da 42 milioni di euro più 5 di bonus per il difensore ma il difensore non vuole tradire il Torino. I granata dunque accetteranno la proposta del Napoli, che si è spinto fino a 35 milioni più 5 di bonus per il classe '99. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

Calciomercato Torino / Il ds azzurro Manna è al lavoro con l’agente del difensore per ottenere anche l’ultimo sì per l’operazione (Toro.it)

Il difensore del Torino ha deciso di rifiutare la proposta bianconera, di non firmare per il club rivale della stessa città, come hanno fatto in passato Ogbonna o Bremer. Niente Juventus per Alessandro Buongiorno (Calciomercato.com)

Rai - Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli

Alessandro Buongiorno non ha intenzione di tradire i colori granata, per lo meno non con i diretti avversari della Juventus. Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli, ma come riportato da Tuttosport avrebbe ricevuto un'offerta di 42 milioni di euro più cinque di bonus. (Sport Mediaset)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli, restano gli ultimi dettagli da sistemare prima della fumata bianca. Ad ogni modo, il club azzurro sta per chiudere un grande colpo. Ora, la priorità del Torino è trovare il sostituto e, secondo quanto raccolto da TMW, nelle ultime ore il nome di Sebastiano Luperto ha preso piede nelle idee dei granata: "Dopo aver salutato capitan Rodriguez al termine del suo precedente contratto, la squadra di Cairo è in procinto di perdere anche Buongiorno". (AreaNapoli.it)

Il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato al sito TGR annuncia l'intesa totale per l'arrivo di Buongiorno al Napoli: "Accordo definitivo tra Napoli e Torino. 35 milioni la base fissa ma i bonus sono superiori ai cinque milioni offerti ieri mattina. (Tutto Napoli)