MUSICA – 15 anni senza Michael Jackson

Alle 14:26, ora della west coast americana del 25 giugno 2009, all’UCLA Medical Center di Los Angeles si spegneva Michael Jackson, l’artista più influente della storia della musica, ancora oggi inimitabile e ineguagliabile performer. Jackson, secondo l’indagine che è seguita alla morte, si trovava in California per gli ultimi preparativi di “This is it”, il resident show d’addio ad una carriera stellare. (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altri media

Quindici anni fa, il 25 giugno 2009, il mondo restava senza fiato alla notizia della morte di Michael Jackson: genio assoluto del pop, incredibile ballerino che ha cambiato il corso della danza ma anche il Peter Pan affondato in un gorgo melmoso di incubi da predatore sessuale di ragazzini. (L'Unione Sarda.it)

A 15 anni della sua morte, il 25 giugno 2009, Michael Jackson rimane uno dei geni assoluti del pop e incredibile ballerino che ha cambiato il corso della danza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

15° Anniversario dalla morte di Michael Jackson: quei 3 concerti a Roma del Re del Pop

Un anniversario che offre l'occasione per tornare su una delle più clamorose vicende di ascesa e caduta della storia dello spettacolo. Uno dei geni assoluti del pop, l'incredibile ballerino che ha cambiato il corso della danza, il Peter Pan che non voleva essere nero, è affondato in un gorgo di incubi e inchieste giudiziarie. (LA NAZIONE)

Michael Joseph Jackson è nato il 29 agosto 1958 a Gary, Indiana, USA. Michael Jackson, l'inizio della leggenda (CastelliNotizie.it)