Per Neil Druckmann non dobbiamo aspettarci un nuovo The Last of Us
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro della saga resta incerto Nonostante il successo senza precedenti della saga, tra videogiochi e serie TV, The Last of Us potrebbe non avere un terzo capitolo. In una recente intervista con Variety, Neil Druckmann ha lasciato intendere che il franchise potrebbe concludersi con il secondo capitolo, affermando: “Non scommettete sul fatto che ci sarà altro capitolo. Potrebbe essere tutto qui.” Ovviamente, molti fan restano scettici, considerando che lo stesso Druckmann, nel 2021, aveva dichiarato di avere già una bozza per la trama di un terzo capitolo. (GameSoul)
Ne parlano anche altri giornali
I fan di The Last of Us che speravano in novità su The Last of Us: Part III sono rimasti delusi. Neil Druckmann, presidente di Naughty Dog e co-creatore della saga, ha parlato con la rivista Variety in vista della Stagione 2 della serie HBO, confermando che il futuro della saga rimane incerto. (Tech Princess)
Nel frattempo, uno dei sogni più grandi è già andato in frantumi. Molti fan non vedono l’ora di scoprire come sono state messe in scena alcune delle scene più iconiche, ma al tempo stesso temono le modifiche fatte per portare lo stesso racconto sul piccolo schermo. (Best Movie)
“Anche se Bella e io saremo sempre legati, non averli accanto per ogni momento della Stagione 2 è stata una separazione crudele. (Nerdmovieproductions)

Interpellato sul possibile arrivo di The Last of Us 3, mentre è impegnato con l'imminente debutto della seconda stagione della serie HBO, il director e co-presidente di Naughty Dog ha dichiarato che «non scommetterebbe» sulla possibilità di vedere qualcosa di nuovo a tema TLOU. (Spaziogames.it)
Questo, quantomeno, fino a poche ore fa, quando Neil Druckmann ha svelato, in un’intervista concessa a Variety, che non è certo dell’uscita di un terzo capitolo. (Gametimers)
Lory Del Santo è tornata al centro dell’attenzione, grazie alla sua possibile partecipazione al nuovo reality “The Couple”. Tuttavia, ci sono delle incertezze che potrebbero influenzare questa decisione, ma la Del Santo guarda anche oltre, verso la possibilità di sbarcare a Hollywood. (SofiaOggi.com)