Sangiuliano denuncia Boccia. E lei si mostra all'Apple store

Sangiuliano denuncia Boccia. E lei si mostra all'Apple store
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Lo aveva annunciato e, ora, Gennaro Sangiuliano dalle parole è passato ai fatti. Si apprende infatti che è arrivata in procura a Roma la denuncia presentata dal legale dell'ex ministro della Cultura nei confronti di Maria Rosaria Boccia, la 41enne di Pompei che, per la vicenda della consulenza "sfumata", a suon di attacchi social e allusioni, di fatto lo ha costretto alle dimissioni. Sangiuliano aveva rivelato, tramite il suo avvocato, di voler sporgere denuncia poco dopo aver ufficializzato il suo passo indietro dall'incarico governativo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Annunciata, attesa, svanita e poi riapparsa quando la vicenda sembrava ormai sopita. La mossa è la risposta alle rivelazioni della imprenditrice che hanno poi portato alle dimissioni del ministro. (Corriere Roma)

Sangiuliano denuncia Boccia: Procura di Roma aprirà procedimento

E' arrivata in procura a Roma la denuncia presentata dal legale dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. La denuncia, annunciata nelle scorse settimane dal legale dell’ex ministro, l’avvocato Silverio Sica, è ora all’attenzione dei magistrati di piazzale Clodio che procederanno all’apertura del procedimento. (Adnkronos)