Como, Dossena sempre più vicino: ad un passo l'accordo con il difensore

TMW Como, Dossena sempre più vicino: ad un passo l'accordo con il difensore Si avvicina il secondo colpo dell'estate per il Como di Fabregas: sarà un arrivo per la difesa, il classe '98 Alberto Dossena, che proviene dal Cagliari. Dopo aver raggiunto l'accordo con il club sardo, per una cifra di 8 milioni più bonus, i lariani hanno superare le ultime resistenze del calciatore e dopo Belotti si preparano ad annunciare il secondo acquisto per la Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

“E’ stata una bella soddisfazione, sono nato e cresciuto nella città e per la squadra dove gioco, anche se sono cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan. Quando sono arrivato, il sogno era di riportarlo in Serie A, tifo il Como e ci tengo tantissimo. (Europa Calcio)

Il punto di Giuseppe Amisani di Giuseppe Amisani Il nome è suggestivo: “Amore 'e coro”. La proposta... (Tutto Cagliari)

Dopo l’arrivo di Belotti, il Como non ha intenzione di fermarsi. Su di lui, però, ci sono anche alcuni club spagnoli. (Sky Sport)

Pau Lopez può tornare in Serie A: interesse del Como

In difesa, il Cagliari segue Zortea e Felici, il cui arrivo porterebbe a sfoltire una rosa già ricca di giocatori come Zappa, Di Pardo, Augello e Azzi. Il punto sul mercato (Tutto Cagliari)

L’ex centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ieri ha incontrato in sede Mirwan Suwarso (il braccio destro della famiglia Hartono), firmato un contratto biennale (4,5 milioni più bonus alla Roma) e svolto le visite mediche. (IL GIORNO)

Foto Tedeschi L'ex giallorosso Pau Lopez è seguito dal Como in questa sessione di calciomercato. Lo spagnolo può tornare in Serie (RomaNews)