Alle Eolie parata di super ricchi, a Panarea attracca lo yacht di Jeff Bezos con Kim Kardashian e Tony González

La siccità in Sicilia non scoraggia vip, magnati, potenti e protagonisti del jet set internazionale che circumnavigano con gli yacht la più grande isola del Mediterraneo e gli arcipelaghi che la circondano. Stessa cosa avviene negli alberghi-dove l'acqua non manca. I super ricchi preferiscono in particolar modo le Eolie, l'arcipelago di sette isole vulcaniche nel mar Tirreno, e solcano con mega imbarcazioni tratti di mare siciliano, immersi in paesaggi di bellezza sublime e suggestiva. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

E che competizione anche di elicotetri… A Lipari, dopo Panarea alle pomici si è ormeggiato Le Pharaon, di 60 metri, del valore di 14 milioni di euro. È appartenuto a Ghaith Pharaon, uomo d’affari saudita deceduto nel 2017, fondatore della Saudi Research And Developmente Corporation Ltd, una delle principali società private dell’Arabia Saudita. (Giornale di Sicilia)

Li abbiamo individuati in anteprima noi di Positanonews.it il primo giornale online della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, da Positano ad Amalfi , Sorrento e Capri da 19 anni non ci sfugge nulla . (Positanonews)

E con loro ci sono Kim Kardashian attrice e modella statunitense e il famoso giocatore di football americano Tony González con sua moglie. La mega imbarcazione ha un valore stimato di 500 milioni di dollari. (Giornale di Sicilia)

Chi è Jeff Bezos che oggi è stato a Positano con il suo yacht?

Da un lato uno dei più grandi della Nba, dall'altro un imprenditore tra gli uomini più ricchi della terra. Non poteva esserci parterre più importante per il ristorante "Quattro passi" di Nerano, a Massa Lubrense. (Ottopagine)

A Positano è giunto venerdì, nel primo pomeriggio, quando le sue imbarcazioni (in appoggio al veliero anche l’Abeona, lungo 75 metri e dotato di un’ampia piattaforma di atterraggio per elicotteri) hanno trovato la fonda a ridosso dell’arcipelago che fu Massine prima e Nureyev poi. (ilmattino.it)

Oggi, Positano, uno dei luoghi più esclusivi e pittoreschi della Costiera Amalfitana, ha accolto una visita speciale: quella di Jeff Bezos, il fondatore di Amazon e uno degli uomini più ricchi del mondo. (Positanonews)