Calciomercato - Juve, Retegui o Raspadori? Fofana in arrivo al Milan, ultimatum Roma per Soulé

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Il classe 2000 in questa sessione di mercato è passato dalla Juventus alla squadra Viola per 13 milioni a cui ne vanno aggiunti 5 di eventuali bonus. Il calciatore italiano ha anche parlato dell’amicizia con Leao e della passione comune che hanno per la musica. (Europa Calcio)

L’infortunio potrebbe rendere difficile la partenza verso altri lidi del classe 1994, messo sulla lista dei trasferibili dal nuovo tecnico bianconero Thiago Motta. (Europa Calcio)

La Juventus deve completare il mercato e tra gli elementi da ingaggiare c'è sicuramente un attaccante che svolga le funzione di vice Vlahovic, complice la probabile partenza di Milik dopo la cessione di Kean alla Fiorentina. (Tutto Napoli)

“Raspadori è un giocatore che piace molto sia al direttore sportivo Giuntoli che a Thiago Motta, che in questo momento sta conducendo la seduta di allenamento con la squadra. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. (Terzo Tempo Napoli)

Giuntoli ha due assi nella manica per arrivare a Retegui (Bianconera News)

L'annata 2024-2025 sarà importante per i colori bianconeri in quanto all'interno dell'ambiente ci si aspetta una svolta. Il Football Director bianconero rimane attivo sul mercato, puntando a due giocatori per trovare un sostituto al bomber serbo. (SpazioJ)