Lazio a caccia della qualificazione in Champions League: tutte le strade possibili per centrare questo obiettivo
Lazio, ecco tutte le possibili strade per riuscire a centrare l’obiettivo qualificazione Champions per la squadra di Baroni. I dettagli Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dopo la sosta la Lazio dovrà affrontare importanti impegni: Torino, Atalanta e Roma. Poi a fine campionato l’Inter e la Juve, tutte partite molto impegnative ed insidiose che rendono la corsa al quarto posto ancora più complicata. (LazioNews24.com)
Su altre testate
L'importanza d tenere vivo tutto il gruppo e la capacità di farsi seguire anche nelle difficoltà. Ti stimola a tirare fuori il meglio e su una cosa non transige in campo: "Le partite si possono anche perdere ma gli altri devono dimostrare di essere stati più forti di noi, ma non possiamo essere sconfitti sul desiderio di voler di vincere". (Tuttosport)
Thiago Motta è calcisticamente un allenatore a tempo. Se gli va bene, concluderà il campionato alla guida della Juventus. Se gli va male, salterà ancora prima e arriverà un traghettatore. Mancini è disponibile anche subito, ma il pubblico non lo gradisce. (IlNapolista)
Cristiano Giuntoli non sarebbe esente da critiche e valutazioni da parte della società per il rendimento della Juventus in questa stagione. (Tutto Juve)

La tremenda sconfitta in casa della Fiorentina è solo una delle tante delusioni accumulate durante l'arco di questo campionato. Aumentano partita dopo partita (SpazioJ)
SERIE A - L'allenatore del Napoli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Venezia, replica così a una domanda su un sondaggio promosso tra i tifosi bianconeri in vista della prossima stagione: "Non devo rispondere niente a nessuno. (Eurosport IT)
L'esonero di Thiago Motta non arriverà, dopo il confronto di ieri approfittando della sosta per le nazionali fra la dirigenza bianconera e l'allenatore della Juventus. Ma l'esonero, da qui a fine stagione, può ancora arrivare per Thiago Motta alla Juventus, nel caso di "un altro risultato catastrofico come gli ultimi due (e come la tripla eliminazione dalle coppe)", che porterebbe "inevitabilmente alla condanna anticipata". (CalcioNapoli24)