Romina Power a Domenica In: Pasqua in famiglia senza Al Bano, niente riconciliazione con la Lecciso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca però Al Bano con cui non sarebbe avvenuta la riconciliazione.

APPROFONDIMENTI ADNKRONOS Domenica In, Belen si commuove: "Sono incinta." TV Belen a Domenica In: «Santiago?

Però non c'è stata nessuna reunion e mentre Romina è con i suoi figli Al Bano molto probabilmente starà trascorrendo la Pasqua con la Lecciso e i loro bambini Yasmine e Albano Jr

Romina Power ospite a Domenica In parla della sua Pasqua in famiglia a Cellino San Marco (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Io c'ho cugino a Brindisi, è normale che non possiamo andare?". "Facile - si auto-ribatte l'inviato di Striscia - tu vai a Parigi, poi prendi un aereo per Brindisi e vedi tuo cugino". (Liberoquotidiano.it)

Qualche settimana fa l’appello di Albano direttamente a Domenica In: la speranza di un ricongiungimento tra l’attuale compagna Loredana Lecciso e Romina Power. Il sogno del cantate pugliese però si è infranto sulla decisione, definitiva e finale, di Romina Power: niente pace, niente ricongiungimento, niente pranzo assieme al resto della famiglia nemmeno per Pasqua. (BlogLive.it)

Per questa Pasqua, Romina ha preferito mettere da parte i litigi e le incomprensioni, preferendo trascorrerla da sola senza Al Bano, ma con i suoi affetti più cari, l’amato figlio Yari, le inseparabili figlie Romina e Cristèl e il fratello Tyron. (DiLei Vip)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Albano contro l’Italia, la rabbia ed il dolore del cantante: “Non si fa così”. La risposta spiazza tutti e fa pensare. Albano si vaccinerà oppure no? (YouMovies)

Tra Romina Power e Loredana Lecciso c’è ancora molta rivalità e anche nel giorno di Pasqua la famiglia si è separata. Nella giornata di Pasqua, il cantante di Cellino ha trascorso la festività nella sua tenuta in compagnia di Loredana Lecciso e i suoi figli Jasmine e Bido (Formatonews)

Romina Power e il suo look cambiato negli anni: oggi indossa tuniche e vestiti lunghi e larghi. Uno dei successi musicali di Romina Power è stato il ballo del qua qua nel 1982, gradita dai bambini per l’ottima musicalità che dietro la frivolezza, nasconde una vera e propria satira politica. (kronic)