Nicolò Savona, l'agente Puglisi al BN: 'Sente la Juventus addosso, Thiago Motta perfetto per lui. E il feeling con i compagni...'

Olò Savona. Il classe 2003, che poche settimane fa la Juventus ha blindato con un contratto fino al 2029 e la garanzia di un inserimento stabile in prima squadra, è stato schierato dal primo minuto nel match contro il Verona, a completare la linea difensiva a quattro al fianco di Gleis (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Anche se siamo ancora alla seconda giornata di campionato, la Juventus manda un segnale chiaro al campionato. La squadra di Thiago Motta è partita forte in questa stagione con due 3-0 consecutivi. Il primo in casa contro il Como, il secondo in casa del Verona che non meno di una settimana fa aveva regolato con lo stesso risultato il Napoli di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Il "Corriere dello Sport", svela un interessante retroscena riguardante Nicolò Savona, promettente terzino classe 2003 della Juventus che ha trovato il suo primo gol in Serie nel match di campionato vinto lunedi scorso a Verona: il ragazzo si aspettava di fare un altro anno nella Next Gen per completare il suo percorso di crescita, ma Thiago Motta, dopo averlo visto in ritiro, non ha avuto dubbi nel confermarlo in prima squadra per tutta la stagione. (Tutto Juve)

Nel mezzo cinque anni (quasi tutti in bianconero) di impegno e crescita costante per arrivare in Serie A. La storia di Nicolò Savona forse può essere riassunta così. (Tiscali)

Savona, chi è il difensore della Juventus in gol col Verona: età, altezza, carriera, inizi in Primavera e chiamata in prima squadra

…con Matthias Veneroso (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera, lunedì 26 agosto, un’altra di quelle date che difficilmente Savona dimenticherà: il primo gol in serie A, che è coinciso con l’esordio da titolare. Una settimana fa, alla prima di campionato, i primi minuti giocati in maglia bianconera contro il Como. (AostaSera)

Un altro nuovo volto in casa Juventus è Nicolò Savona, classe 2003 che l'allenatore ex Bologna ha schierato dal 1' minuto nella seconda giornata contro l'Hellas Verona. Il gioiello della Next Gen ha ripagato nel migliore dei modi trovando il gol alla sua prima partita da titolare con la prima squadra. (ilmessaggero.it)