Derby Inter-Milan verso il record di incassi: anche la Curva Sud ha risposto presente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SOLD OUT I quasi 9mila tagliandi a disposizione dei tifosi rossoneri sono stati esauriti nel giro di poche ore, il Meazza sarà sold out L'Inter viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo il 20° scudetto e la seconda stella cucita sul petto, il Milan invece è in piena rivoluzione tecnica e l'inizio di campionato ha segnato un netto divario tra le due squadre. Ma se i tifosi del Milan protestano dopo i due punti conquistati nelle prime tre gare di Serie A, allo stesso tempo hanno risposto presente al primo grande impegno stagionale: i quasi 9mila biglietti destinati alla Curva Sud per il Derby della Madonnina sono stati venduti tutti in poche ore. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
È in arrivo un record incredibile per quanto riguarda il derby tra Inter e Milan, in programma il prossimo 22 settembre I rossoneri hanno infatti conquistato solo due punti nelle prime tre gare ufficiali. (Il Milanista)
La formazione di Paulo Fonseca ha l'obbligo di rialzare la testa e ripartire, perché ne è uscita rinforzata dall'ultimo calciomercato e ha tutte le carte in regola per provare ad impensierire i nerazzurri, ma non solo, nella corsa al titolo. (Milan News)
Il derby di Milano sarà la partita più attesa al rientro dalla sosta per le nazionali. Che l'attesa sia frenetica è evidente da un dato che sta tenendo sempre più banco in questi giorni: i biglietti per la partita sono evaporati in brevissimo tempo e si andrà presto verso un sold out da record. (Calciomercato.com)
Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. (Milan News 24)
In vista del derby le cifre, in questo senso e da qualche tempo, dicono forte e chiaro Inter. L’anno scorso la squadra di Inzaghi ha chiuso al primo posto anche in merito alle reti subite: 22 in 38 partite, a conti fatti il miglior reparto dei principali campionati europei. (Quotidiano Sportivo)
In pochi se ne sono accorti, ma mancano due settimane al derby Inter-Milan. Graziani, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, mette in dubbio la permanenza di Fonseca in caso di sconfitta. (Inter-News)