Juve, bilancio 23/24 in rosso di circa 200 milioni di euro: passivo superiore al 22/23

Juve, bilancio 23/24 in rosso di circa 200 milioni di euro: passivo superiore al 22/23
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La Juventus si appresta a chiudere il bilancio 2023/24 con un rosso di circa 200 milioni euro. È quanto emerge dalla semestrale di Exor e riportato da Calcio e Finanza, che riporta i dati relativi ai conti del club bianconero. Si legge: "La cifra presente nei documenti ufficiali di Exor (-81 milioni di euro nel secondo semestre, per un totale di -176 milioni di euro nella stagione 2023/24) non tiene conto di alcune operazioni successive alla chiusura dell’esercizio. (fcinter1908)

Su altri giornali

Spazio anche all'Europa League, con questo titolo: "Dia e Dele-Bashiru: la Lazio in volo" Prima pagina CdS: "Juve, rilancio in rosso" (Tutto Napoli)

La Juventus dovrebbe chiudere il bilancio 2023-2024 con un rosso di circa 200 milioni di euro: come riportato dal "QS", la società bianconera non chiude un bilancio in attivo dal 2017, per un rosso che, in 7 anni, è arrivato a 900 milioni di euro. (Tutto Juve)

La differenza rispetto all'esercizio precedente, non a caso, sta proprio in quegli 80-100 milioni di euro non introitati dalla Uefa -, ma sarà interessante anche capire a quanto ammonta il risparmio sul monte ingaggi e gli amm (ilBianconero)

La prima pagina del Corriere dello Sport titola così: "Juve, rilancio in rosso"

Juve in profondo rosso: per il settimo anno di fila i bianconeri chiuderanno il bilancio stagionale in negativo (Juvenews.eu)

La cifra presente nei documenti ufficiali di Exor non tiene peraltro conto di alcune operazioni successive alla chiusura dell'esercizio. Un rosso corposo. (il Giornale)

Spazio anche all'Europa League, con questo titolo: "Dia e Dele-Bashiru: la Lazio in volo". La prima pagina del Corriere dello Sport titola così: "Juve, rilancio in rosso" (TUTTO mercato WEB)