In 9 abusano di una ragazzina per 2 anni, i dettagli dell’operazione Masnada

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Non solo Seminara: la Polizia indagò anche su un caso simile a Gioia Tauro, protagonisti due giovanissimi accusati di abuso sessuale SEMINARA – L’operazione Masnada Ter della Polizia di Stato, dove sono state tratte in arresto 9 persone, è stata eseguita a Seminara, Gioia Tauro, Legnano (MI), Cislago (VA), Gerenzano (VA), e presso la Casa di Reclusione Opera di Milano. Le 9 persone arrestate di cui 5 ( 1 in atto già detenuta) finite in carcere e 4 ai domiciliari, sono accusate di violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata su una ragazza, originaria della Piana di Gioia Tauro, all’epoca dei fatti minorenne. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri giornali

PALMI (Reggio Calabria)- Per il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti la violenza di gruppo subita da una ragazza di Seminara, all’epoca minorenne, era una «forma di divertimento collettivo». (Corriere della Sera)

"Il quadro di degrado che caratterizza questa vicenda - ha detto il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti - coinvolge una, e forse più ragazze, che sono state vittime di ripetute violenze sessuali. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Una vasta operazione della polizia di Stato di Palmi ha scosso Seminara, in provincia di Reggio Calabria, e altre località del Nord Italia. Tra i suoi violentatori anche l’ex fidanzato. (la Repubblica)

Arrestati nove giovani per violenza sessuale di gruppo su minore

Alle prime luci dell’alba odierna, a Seminara (RC), Gioia Tauro (RC), Legnano (MI), Cislago (VA), Gerenzano (VA), nonché presso la Casa di Reclusione Opera di Milano, la Polizia di Stato di Palmi (RC), con la collaborazione del personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria, Milano e Varese, e col supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno (RC), hanno dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa il 07 ottobre 2024 dal G. (CityNow)

È in corso a Seminara, nel Reggino, ed in alcune città del nord Italia un'operazione della Polizia di Stato, che sta eseguendo nove ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone accusate di violenza sessuale di gruppo continuata ed aggravata ai danni di una ragazza che all'epoca dei fatti era minorenne. (L'Unione Sarda.it)

Gli agenti hanno eseguito le ordinanze della custodia cautelare rintracciando i destinatari nella provincia di Reggio Calabria, a Seminara, Gioia Tauro e Palmi, e in Lombardia, a Cislago e Gerenzano, in provincia di Varese, e Legnano (Mi), nonché presso la Casa di reclusione di Opera a Milano (Poliziamoderna.it)