Cagliari Milan, dirige Fabbri all’Unipol Domus: numeri confortanti per i rossoneri con l’arbitro - Cagliari
Cagliari Milan, il bilancio positivo dei rossoneri sotto la direzione dell’arbitro ravennate Fabbri può dare fiducia a Fonseca per l’Unipol Domus? Dopo la gara dell’Olimpico contro la Lazio, il Cagliari di Davide Nicola si prepara ad affrontare il Milan di Paulo Fonseca all’Unipol Domus. Sarà Michael Fabbri di Ravenna ad arbitrare l’incontro della 12a giornata di Serie A, previsto sabato. Per il Milan, questa sarà l’undicesima partita diretta da Fabbri, con un bilancio complessivamente positivo per i rossoneri: 10 partite, 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre testate
Allenamento Cagliari, prosegue la preparazione in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Milan. Il report completo Il Cagliari di Davide Nicola continua la sua preparazione in vista del match di Serie A in contro il Milan all’Unipol Domus. (Milan News 24)
Ieri sera il Milanha ottenuto una vittoria importantissima in Champions League. I rossoneri hanno infatti battuto il Real Madrid per 3-1, grazie ai gol di Thiaw, Morata e Reijnders. Sabato pomeriggio il Milan sarà impegnato nella sfida contro il Cagliari (Il Milanista)
Si prevede dunque un sold out, con i tanti tifosi provenienti come di consueto da tutte le parti dell’Isola. (Calcio Casteddu)
Il Cagliari si presenta al match di sabato con la voglia di far bene e ottenere punti importanti davanti al proprio pubblico. Il Milan sabato avrà una grande opportunità a Cagliari alle 18:30 per continuare a vincere e recuperare punti nelle zone alte (Fantapazz News)
In casa Milan adesso viene il difficile. Almeno a sentire Fonseca, che dopo la vittoria contro il Real Madrid non si è nascosto nel definire la gara col Monza più difficile di quella del Bernabeu. (Sport Mediaset)
Dopo il giorno di riposo concesso da Paulo Fonseca alla squadra, in seguito la storica ed importante vittoria al Santiago Bernabeu... Dopo il giorno di riposo concesso da Paulo Fonseca alla squadra, in seguito la storica ed importante vittoria al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. (Il Milanista)