Festa a Roma in bus, Bonucci: "Scaricare le colpe è molto italiano"

(LE - L'INCONTRO CON SERGIO MATTARELLA). Le dichiarazioni di Bonucci. Anche Leonardo Bonucci vuole metterci la faccia, parlando a Il Foglio: "Le autorità hanno acconsentito all’utilizzo del pullman scoperto, dicendo che sarebbero state in grado di gestire la situazione.

A ognuno il suo compito e il suo ruolo, è davvero semplicistico e molto italiano scaricare le colpe".

Il difensore azzurro spiega: "L’intera delegazione ha chiesto il pullman scoperto e siccome quello coperto a prescindere era stato bloccato dalla folla già in strada e sarebbe comunque stato limitato nel passaggio a seguire, le autorità hanno acconsentito". (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Invece sono stati tra i principali artefici della vittoria finale.A servire su un vassoio d’argento ai soliti noti il pretesto per attaccare i 2 centrali difensivi azzurri è stato infatti. Sono davvero bastate le insistenze di Chiellini e Bonucci per far saltare le disposizioni imposte dall’autorità prefettizia in accordo col Viminale?. (Calciomercato.com)

Thessa Lacovich, fidanzata di Manuel Locatelli, ha invece dedicato una cena romantica al compagno dopo il rientro da EURO 2020 Leggi anche – Italia-Argentina nel segno di Maradona, arrivano conferme: la possibile sede. (CalcioToday.it)

BUS SCOPERTO – «L’intera delegazione ha chiesto il pullman scoperto e siccome il pullman coperto a prescindere era stato bloccato e sarebbe comunque stato limitato nel passaggio a seguire dalla folla che era già in strada, le autorità hanno acconsentito all’utilizzo di quello scoperto dicendo che sarebbero stati in grado di gestire la situazione». (Juventus News 24)

Il post di Bonucci ha avuto grandissimo successo su Instagram, con tantissimi commenti dei tifosi azzurri che hanno apprezzato il messaggio del difensore a pochi giorni dalla vittoria in finale contro l'Inghilterra (Tuttosport)

Il difensore della Nazionale, in una intervista a Il Foglio entra nel merito della contestata sfilata di lunedì scorso nel centro di Roma a bordo di un pullman scoperto dopo la vittoria agli Europei. Il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, in una intervista al Corriere della Sera aveva detto che i festeggiamenti con il bus scoperto erano vietati. (Liberoquotidiano.it)

Soprattutto, viaggiare aiuta a conoscere delle nuove culture, nuove lingue, stile di vita, insomma viaggiare aiuta ad incrementare il bagaglio culturale. Oggi, 15 luglio, vogliamo parlare dei giovani che viaggiano in occasione della Giornata mondiale delle capacità dei giovani. (Informazione Oggi)