L'intervista a mister Juric dopo Monza-Roma

Queste sono state le parole del nostro allenatore. Vuole partire dal match o dall’episodio del rigore? “Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. Sicuramente, bisogna diventare più bravi e metterla dentro. Abbiamo anche concesso molto poco: un’occasione, più il gol. Per quanto riguarda il resto, per lo sviluppo del gioco e per lo spirito ho visto una bellissima Roma. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore ha innanzitutto commentato la prestazione dei suoi, toccando anche il tema del rigore non assegnato: "La mia Roma ha fatto una grande partita, abbiamo controllato e creato tantissime palle gol. (GianlucaDiMarzio.com)

“Abbiamo fatto 7 punti, ne erano giusti 9: abbiamo alzato il livello, vedo belle cose. La squadre ha tanto potenziale, con molti giovani e una vecchia guardia per alzare il livello di tutti. Abbiamo sofferto solo con i lanci su Djuric, come tutti. (SOS Fanta)

Al termine di Monza-Roma, Ivan Juric ha parlato a Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni. "La mia Roma ha fatto una grande partita oggi. Tantissime palle gol, bisogna diventare più bravi e cinici sotto porta. (Il Romanista)

Juric: “Scandaloso il rigore non dato! El Shaarawy, Soulé e dobbiamo essere più bastardi”

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Monza-Roma, gara valida per la settima giornata di campionato. Perché Soulé? Cosa si aspetta? (Giallorossi.net)

Un nuvoloso pomeriggio accompagna l’atmosfera quasi surreale che avvolge le due compagini oggi in campo al Brianteo. Il Monza è l’unica squadra ancora a quota zero vittorie in campionato, e questo pone naturalmente Alessandro Nesta in una posizione di pericolo. (Sportellate.it)

Sul percorso della Roma Sul gol del Monza (Fantacalcio ®)