Trapani, Aronica: "Sono il primo responsabile per il pari"

Pari e malcontento per il Trapani nel match contro il Messina. Un derby così commentato dal tecnico granata Salvatore Aronica: “C’è rammarico e delusione perché la gente meritava il successo. Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica nel migliore dei modi. Il gol ci ha messo in difficoltà e mi ha obbligato a fare dei cambi e dare maggiore spazio al Messina, che continuava a difendersi a denti stretti. (Trapani Granata)

La notizia riportata su altre testate

Messina: Krapikas, Lia, Rizzo, Manetta, Morleo (66’ Ortisi), Frisenna, Anzelmo, Garofalo, Petrungaro (66’ Cominetti, 78’ Mamona), Anatriello (78’ Luciani), Pedicillo (93’ Adragna). Trapani – Messina 1 a 1 (Telesud)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

TRAPANI – Sembrava potesse arrivare una vittoria importantissima per il Messina. Sarebbe stata la prima in trasferta di questo campionato. I biancoscudati, in dieci uomini dal 21′ per l’espulsione di Anzelmo, vanno in vantaggio grazie alla rete da attaccante vero di Anatriello. (Tempo Stretto)

Le pagelle del Messina. Benissimo in due

TRAPANI – Ecco le parole di mister Giacomo Modica al termine della sfida pareggiata 1-1 col Trapani al “Provinciale”. “C’è tanto rammarico – inizia così l’allenatore dei biancoscudati – già sono la bellezza di quattro punti persi nel recupero, come contro il Potenza. (Tempo Stretto)

L’esterno sinistro, sbarcato in estate a Messina via Catanzaro, ha giocato dal 1′ affrontando da ex il Trapani, dopo aver conquistato nella scorsa stagione la promozione in C con la maglia granata, vincendo anche la Coppa Italia di Serie D. (Messina Sportiva)

Queste le pagelle. KRAPIKAS. Salva il Messina in tre occasioni. Al 17′ respinge una velenosa punizione di Carraro. Al 40′ dimostra di possedere ottima reattività neutralizzando due conclusioni ravvicinate. (SportMe NEWS)