Pioli-Roma: l’allenatore può liberarsi dall’Al-Nassr. Spunta una clausola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il nuovo allenatore della Roma è un rebus. Ranieri ha bocciato Gasperini e ha lanciato qualche indizio sul profilo del prossimo mister. Tra i nomi c'è anche quello di Stefano Pioli. L'ex Lazio era stato già cercato dopo l'esonero di Daniele De Rossi. La scelta poi era ricaduta su Juric. Secondo quanto riportato da Il Messaggero l'attuale allenatore dell'Al-Nassr gode di una clausola rescissoria che gli permetterebbe di lasciare il club saudita e abbracciare eventualmente i colori giallorossi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome del prossimo allenatore della Roma a partire da luglio resta un rebus a cui è difficile trovare una risposta al momento. Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa di oggi, ha chiaramente ribadito come nessuno dei tecnici nominati finora sia vicino ad approdare in giallorosso. (ForzaRoma.info)

Come riportato da Sportitalia, tra i possibili candidati a sedersi sulla panchina giallorossa, è presente anche Stefano Pioli, che potrebbe lasciare l’Al-Nassr prima della scadenza del contratto. Durante la conferenza stampa di oggi, in vista di Lecce-Roma, il tecnico ha chiarito esplicitamente che nessuno degli allenatori finora accostati al club assumerà l’incarico. (RomaNews)

In casa Napoli c’è tantissima voglia di tornare ad essere protagonisti. Dopo una stagione incredibile che non si è ancora conclusa vista la possibile vittoria dello Scudetto, la dirigenza azzurra lavora anche già al futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)