Inter, Marotta: "Rinnovo Inzaghi? Ci sono i presupposti. Ormai non si può più spendere tanto per i giocatori"
Giuseppe Marotta parla a tutto campo, dal futuro di Simone Inzaghi al mercato dell'Inter: "Ma del Triplete non parlo".E' un momento d'oro per i nerazzurri, che dopo il successo sul campo dell'Atalanta hanno allungato anche sul Napoli e consolidato il primato in Serie A, in attesa di tornare a giocare in Champions League dove affronteranno il Bayern Monaco nei quarti di finale.Marotta, presidente dell'Inter, ha concesso una lunga intervista a Sky Sport: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Dal campionato di Serie A fino al futuro di Simone Inzaghi. Passando per la nazionale italiana di Luciano Spalletti. Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Radio Anch’Io sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Noi allenatori siamo giudicati ogni 72 ore", ha detto in occasione della Panchina d'Oro. "La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. (Sport Mediaset)
Rinnovo Inzaghi, il tecnico vicino alla permanenza all’Inter? Il patto con Oaktree potrebbe dargli una garanzia. Ecco i dettagli INZAGHI RESTA?- «Inzaghi stesso è oggi incline a rimanere dov’è, perché all’Inter sa di essere apprezzato, perché la famiglia si trova bene a Milano. (InterNews24.com)
SULLA LOTTA SCUDETTO – «Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (CalcioNews24.com)
Simone Inzaghi non è solo un allenatore, è un poeta del pallone, uno che sa trasformare una partita in un racconto epico, con i tifosi che trattengono il fiato e sognano ad ogni azione. La sua storia è una di quelle che ti fanno venir la pelle d’oca, un viaggio fatto di sudore, cuore e trofei, da quel rettangolo verde dove correva come calciatore fino alla panchina dell’Inter, dove oggi detta legge con un mix di genio e passione che lascia tutti a bocca aperta. (CalcioMercato.it)
Inter, Marotta: "Campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni, questo fa bene al movimento" (Milan News)