Napoli-Parma verso il sold out con l’arrivo dei nuovi acquisti Lukaku e McTominay

Napoli-Parma verso il sold out con l’arrivo dei nuovi acquisti Lukaku e McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’entusiasmo a Fuorigrotta cresce vertiginosamente in vista della sfida di sabato tra Napoli e Parma al Maradona. Napoli è in piena ebollizione. Con l’arrivo dei nuovi acquisti Romelu Lukaku e Scott McTominay, la città partenopea vive giorni di grande entusiasmo e aspettativa per la prossima sfida di campionato. La gara Napoli-Parma, in programma per dopodomani sera allo stadio Diego Armando Maradona, si avvicina al sold out, con i tifosi in fermento per assicurarsi un posto sugli spalti. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Conte avvisa: “Parma terribile, ti invita ad attaccare perché ha razzi in ripartenza" (Tutto Napoli)

La notizia dell'ufficialità di Romelu Lukaku al Napoli arriva nel pieno della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della partita che il Napoli giocherà sabato contro il Parma. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". (ROMA on line)

"Ho visto che ora è ufficiale la firma di Romelu. Mi auguro di averlo presto in allenamento per farlo entrare in sintonia con il resto della squadra. Verrà con noi per il match con il Parma". Così il tecnico del Napoli Antonio Conte: "E' veloce e potente. (Sport Mediaset)

Napoli, Conte: “Convocherò Lukaku contro il Parma, è veloce e potente, da oggi sono molto più tranquillo sull’attacco”

C’è una notizia che riguarda la reunion tra Romelu Lukaku e Antonio Conte che farà impazzire il Napoli: il dato è straordinario (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' arrivata nel bel mezzo della conferenza stampa di Antonio Conte l'ufficialità di Romelu Lukaku come nuovo giocatore del Napoli. (Fcinternews.it)

Il “velo” su Romelu Lukaku cade durante la conferenza stampa voluta da Antonio Conte all’antivigilia del match con il Parma (si gioca sabato al Maradona alle 20.45). L’allenatore del Napoli inizialmente ha evitato qualsiasi commento, poi si è sciolto in un sorriso e ha commentato l’acquisto del suo totem offensivo: “Conosco bene Romelu. (La Repubblica)