Meloni a tutto campo: "Con Trump bel rapporto, nessun favore a Musk, che emozione con Cecilia"

Cecilia Sala, Elon Musk, Donald Trump, l'Ucraina, il lavoro la maggioranza, le riforme e perfino le... formiche. La conferenza stampa di bilancio del 2024 e sulle prospettive del governo e dell'Italia per l'anno in corso del premier Giorgia Meloni è durata oltre due ore e mezza, organizzata dal Consiglio (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi si è difesa dall’accusa di limitare la libertà di stampa, sostenendo di aver risposto a 350 domande nel 2024: “Più di una al giorno”. Ma la presidente del consiglio rivendica l’altro bavaglio, quello approvato dalla sua maggioranza e che vieta la pubblicazione letterale delle ordinanze di custodia cautelare. (Il Fatto Quotidiano)

Come nel suo stile la premier Un "esame" durato circa due ore e mezzo. (Secolo d'Italia)

È stata sicuramente una bella giornata per me. "Credo che quella di ieri sia stata una bella giornata per l'Italia intera, per il sistema Italia. (la Repubblica)

Ciao ciao premierato: la madre di tutte le riforme diventa la zia. E riparte la rumba sulla legge elettorale

La passeggiata della conferenza stampa di Meloni grazie a Trump e Biden… (Start Magazine)

È il giorno della conferenza stampa di Giorgia Meloni. La presidente del Consiglio è nell’aula dei gruppi parlamentari alla Camera dove risponde alle domande dei giornalisti. (la Repubblica)

Giorgia Meloni si presenta ai giornalisti e al Paese nella tradizionale conferenza stampa di fine anno, slittata anche quest’anno ai primi di gennaio, e risponde alle tante domande sul futuro di gover… In diretta tv, poco prima di mezzogiorno, va in onda la parabola triste del premierato. (L'HuffPost)