Primi 15' della ripresa Inter da allarme rosso per il Napoli. Gli azzurri nei secondi tempi...
Primi 15' della ripresa Inter da allarme rosso per il Napoli. Gli azzurri nei secondi tempi... Dopo il KO patito nel derby contro il Milan, l'Inter è riuscito a mettere insieme cinque vittorie e un pari nelle ultime sei di campionato. La sconfitta subita in casa contro l'Atalanta ha posto fine a una lunga striscia di risultati utili positivi del Napoli (otto vittorie e un pareggio). A soli undici giorni di distanza, i partenopei ritornano a giocare a San Siro, teatro dal quale sono usciti vittoriosi il 29 ottobre scorso nel match contro il Milan (0-2). (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Inter-Napoli è un match davvero molto atteso in casa Inter, anche perché ci sono svariati grandi ex attesi allo stadio. (Mondo-Inter)
La SSC Napoli ha pubblicato un video che ci porta all'interno di San Siro, a poco più di un'ora prima del big match contro l'Inter. (Video: SSC Napoli) (CalcioNapoli1926.it)
Come prevedibile, Romelu Lukaku nella San Siro nerazzurra ormai è ospite poco gradito. L'attaccante belga è stato accolto in maniera tutt'altro che ospitale a ridosso di Inter-Napoli, collezionando il secondo avverso 'bentornato' dopo quello della scorsa stagione quando militava nella Roma. (Goal Italia)
Il tecnico livornese ha deciso di assistere alla sfida in compagnia di un'altra vecchia conoscenza della società bianconera, l'ex ds Federico Cherubini. (Tuttosport)
Nel corso del riscaldamento di Inter e Napoli si sono sollevati cori da entrambe le tifoserie. Stadio Meazza gremito di tifosi per la gara Inter-Napoli, valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)
Non è passata inosservata la presenza a San Siro di Massimiliano Allegri, che ha assistito al big match tra Inter e Napoli accanto all'ex ds della Juventus Federico Cherubini. "Chissà che non stesse seguendo il Napoli, prossimo avversario della Roma", ha detto alla Domenica Sportiva la conduttrice Simona Rolandi. (Tutto Juve)