Incidente a Potenza, organizzata una veglia di preghiera in cattedrale per i tre tifosi del Foggia morti

Incidente a Potenza, organizzata una veglia di preghiera in cattedrale per i tre tifosi del Foggia morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Immediato INTERNO

Il 15 ottobre alle 20 nella Cattedrale di Foggia si terrà una veglia di preghiera cittadina “per i giovani tifosi vittime dell’incidente”. La veglia sarà presieduta dal vescovo Ferretti, diocesi Foggia-Bovino. A condividere l’iniziativa anche il Calcio Foggia, la società tanto amata da Gaetano Gentile, Samuele Del e Michele Biccari, i tre ragazzi di 21, 13 e 17 anni morti in un incidente stradale dopo la partita di ieri a Potenza. (l'Immediato)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una tragedia che ha colpito tutto il mondo del calcio. Tre giovanissimi tifosi che tornavano a casa dopo aver tifato per la loro squadra. (Calcio Ascoli)

Avevano 13, 17 e 21 anni (BlogSicilia.it)

I tre avevano assistito alla partita del Foggia in trasferta a Potenza per il campionato di serie C. Sono Gaetano Gentile (21 anni), Michele Biccari di 17 anni e Samuele Del di 13 i tre tifosi del Foggia Calcio morti nell'incidente che si è verificato nella tarda serata di domenica 13 ottobre lungo la strada Potenza-Melfi. (Today.it)

Tragedia alle porte di Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia: erano stati al “Viviani” per la partita – Telesveva Notizie

Intanto il sindaco della città pugliese, Maria Aida Episcopo ha annunciato il lutto cittadino: "L’amministrazione tutta è sconvolta e addolorata per una tragedia che ha colpito tre famiglie, e ha unito la comunità foggiana in un dolore silenzioso e lancinante. (TUTTO mercato WEB)

Ferrara Un incubo che si ripete. A meno di due mesi dal tragico incidente in cui perse la vita il 22enne Filippo Pregnolato, per tutti “Pregno”, un altro schianto colpisce il mondo dello sport e dei tifosi. (La Nuova Ferrara)

Erano tutti di Foggia, tifosissimi rossoneri: il primo, figlio di Antonio Gentile, uno dei capi storici della tifoseria del Barletta. E proprio per l’amore della propria squadra, il Foggia, hanno perso la vita tre giovanissimi. (Telesveva)