Jannik Sinner, tifosi in lacrime: succede tutto in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La stagione sulla terra battuta sta entrando nel vivo e Jannik Sinner rende omaggio al più grande di tutti i tempi su questa superficie Madrid, ma soprattutto Roma e infine Parigi. È il momento per i tennisti più forti del mondo di confrontarsi nei tre appuntamenti più importanti e di maggior prestigio sulla terra battuta. Al termine di questo trittico di grande eventi è possibile, se non addirittura probabile, che Jannik Sinner riesca a scavalcare Novak Djokovic al comando del ranking Atp. (SportItalia.it)

Su altre testate

Ancora due partite da vincere e Jannik Sinner potrebbe compiere altri due passi importanti verso l'immortalità. (SuperTennis)

Il tennista italiano primeggia con 4.500 punti: 2.000 per l’apoteosi agli Australian Open, 1.000 per il sigillo al Masters 1000 di Madrid, 500 per l’affermazione all’ATP 500 di Rotterdam, 400 per la semifinale al Masters 1000 di Indian Wells (ko contro Carlos Alcaraz), 400 per la semifinale al Masters 1000 di Montecarlo (sconfitta contro Stefanos Tsitsipas), 200 per i quarti di finale raggiunti al Masters 1000 di Madrid. (OA Sport)

Il tennista italiano svetta con 8.725 punti dopo aver raggiunto i quarti di finale al Masters 1000 di Madrid e ha ormai distanziato il serbo Novak Djokovic, fermo a quota 7.810. (OA Sport)