Inzaghi esulta, Bayern Monaco in totale emergenza contro l'Inter: un altro big infortunato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non accenna a fermarsi l’emergenza infortuni in casa Bayern Monaco. A preoccupare ora è Jamal Musiala, costretto ad abbandonare il terreno di gioco durante la sfida contro l’Augsburg a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Un’assenza pesante per Vincent Kompany, soprattutto in vista del match di Champions League contro l’Inter in programma martedì. Il giovane talento tedesco, autore del momentaneo pareggio sull’1-1, ha riportato l’infortunio intorno al 51° minuto. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Altra beffa infortuni per il Bayern Monaco: nell’ultima partita di Bundesliga contro l'Augsburg è andato ko Musiala, che non sarà in campo né all'andata né al ritorno per uno strappo muscolare al bicipite femorale sinistro. (Sportmediaset)
Non è poco, perché avvicina al titolo, arriva in rimonta e dà fiducia. Eppure Vincent Kompany, tecnico dei bavaresi non può dirsi certamente soddisfatto. (Rivista Undici)
Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)
Il Bayern Monaco non ha specificato per quanto tempo resterà fuori Jamal Musiala, infortunatosi ieri sera in Bundesliga al muscolo tendineo del ginocchio sinistro, ma una lesione del genere solitamente comporta una pausa di sei-otto settimane, il che compromette seriamente la fine della stagione. (FC Inter 1908)
Dopo 25 stagioni coi bavaresi, infatti, ha annunciato sui social che lascerà il club a fine stagione quando scadrà il suo contratto: "Il club ha deciso in autonomia di non negoziare un nuovo contratto con me per la prossima stagione. (Sky Sport)
A tre giorni dalla gara contro l'Inter, andata dei quarti di Champions League, il Bayern Monaco deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. L'ultimo, Musiala, si è aggiunto ieri quando nella gara contro l'Augusta ha rimediato una lesione strutturale nella parte posteriore della coscia sinistra. (FC Inter 1908)