Tuttosport - La Juve vuole cedere Fagioli: Conte e De Zerbi tra gli estimatori maggiori del calciatore

Tuttosport - La Juve vuole cedere Fagioli: Conte e De Zerbi tra gli estimatori maggiori del calciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Fagioli della Juventus; "Sarebbe più agevole trattare l’addio di Fagioli, la cui cessione garantirebbe a prescindere una buona plusvalenza (almeno 20 milioni, nelle idee della Juventus), nel solco delle operazioni che hanno riguardato i vari Soulé e Huijsen in estate. Gli allenatori che accoglierebbero di buon grado un suo ingresso in gruppo fin da gennaio, poi, non mancano. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport titola: “La voglia del Diavolo”. E ancora: “Milan spalle al muro, deve rimontare”. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

La Juventus sta valutando di sacrificare il centrocampista della Nazionale sul mercato: il piano del Dt bianconero Giuntoli per gennaio Non solo Zirkzee. C’è un altro desiderio per Thiago Motta ripensando alla fantastica cavalcata della scorsa stagione con il Bologna. (CalcioMercato.it)

Fagioli, una plusvalenza d’oro per la Juventus Cresciuto nel vivaio bianconero, Fagioli garantirebbe una plusvalenza molto importante in caso di cessione. Con un valore stimato tra i 25 e i 30 milioni di euro, l’operazione potrebbe avvenire a titolo definitivo, dilazionato o un prestito con obbligo di riscatto. (JMania)

Calciomercato, la Juventus tra la cessione di Fagioli e l’ipotesi de Jong | CM.IT

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Secondo Calciomercato.com Thiago Motta non sarebbe soddisfatto del suo rendimento. Gli ultimi mesi non sono stati semplici per Nicolò Fagioli. (Viola News)

Dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Aston Villa di Unai Emery, per la quinta giornata del nuovo format della Champions League, la Juventus è pronta a rituffarsi in campionato per affrontare il Lecce di Marco Giampaolo, fresco di importantissima vittoria ottenuta sul campo del Venezia all’esordio sulla panchina giallorossa. (CalcioMercato.it)