Tuttosport - La Juve vuole cedere Fagioli: Conte e De Zerbi tra gli estimatori maggiori del calciatore
L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Fagioli della Juventus; "Sarebbe più agevole trattare l’addio di Fagioli, la cui cessione garantirebbe a prescindere una buona plusvalenza (almeno 20 milioni, nelle idee della Juventus), nel solco delle operazioni che hanno riguardato i vari Soulé e Huijsen in estate. Gli allenatori che accoglierebbero di buon grado un suo ingresso in gruppo fin da gennaio, poi, non mancano. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
"Douglas e Fagioli è già finita?". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sportivo si sofferma sul mercato della Juventus a poco più di un mese dall'inizio delle trattative. (Tutto Napoli)
In casa Juve si continua a lavorare in vista del prossimo mercato invernale. Gli obiettivi del club sono ormai alla luce del sole. Dati i recenti infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la coperta cortissima in difesa spingerà inevitabilmente Cristiano Giuntoli a portare alla Continassa almeno due nuove pedine. (JMania)
Ic va verso un altro forfait, e insieme a lui ci sarebbero anche McKennie e Douglas Luiz. Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. (ilBianconero)
Calciomercato Juve LIVE: un dettaglio decisivo per Zirkzee, rispunta De Jong, novità sul difensore (Juventus News 24)
In attesa del campo, tiene banco in casa Juventus il calciomercato in vista dell’imminente sessione di gennaio (CalcioMercato.it)
Fagioli piace a Napoli, Psg e Marsiglia. Il quotidiano sportivo si sofferma sul mercato della Juventus a poco più di un mese dall'inizio delle trattative. (Tutto Juve)