SBK 2024. GP d'Italia. Fantastico triplete di Danilo Petrucci a Cremona! [GALLERY]

La realtà supera il sogno di Danilo Petrucci e del Barni Spark Racing Team. Dopo che ieri aveva vinto la sua prima gara in Superbike, oggi il ternano ha piazzato un’incredibile doppietta. Ormai pienamente consapevole del proprio valore e di quello di moto e squadra, Danilo sapeva di poter vincere anche la seconda gara lunga, ed ha spinto sull’acceleratore fin dalla partenza, scattando come una molla allo spegnersi del semaforo. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Si è reduci dal primo trionfo in carriera nella categoria di Danilo Petrucci. Oggi, domenica 22 settembre, si chiuderà il week end di Cremona, tappa del Mondiale 2024 di Superbike. Sull’inedito circuito italiano i piloti della categoria delle derivate dalla serie si daranno battaglia. (OA Sport)

Scattato dalla pole position, Nicolò Bulega si è poi accontentato di un buon secondo posto in Gara 1 Superbike a Cremona. Domenica cercherà di confermarsi sul podio, vedremo se salirà anche sul gradino … (Corse di Moto)

E' un Danilo Petrucci scatenato quello che stanno ammirando gli appassionati accorsi in gran numero al Cremona Circuit per il Mondiale Superbike. Dopo aver vinto gara-1, il pilota ternano del team Barni Ducati si è imposto da padrone anche nella Superpole Race. (Sport Mediaset)

E si nota sulla strada, con le code che ieri non c’era e oggi invece iniziano qualche centinaio di metri prima dello sbarramento. (CremonaOggi)

L’ex MotoGP è stato bravissimo a gestire la copertura da qualifica SCQ, che invece ha mandato … Il ternano ex MotoGP ha sbancato anche la Superpole Race, proseguendo il momento magico e arpionando la migliore casella dello schieramento di gara 2. (Corse di Moto)

Eccolo il giorno dei giorni! Tre moto italiane sul podio del round Italia Superbike non si vedevano da Imola 2010 e sono nostri anche i piloti sui primi due gradini: Danilo Petrucci e Nicolò Bulega. Il circuito di Cremona ci ha detto bene. (inSella)