Monza, visite mediche per Akpa Akpro
In attesa dell’ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche con il Monza Dopo il prestito dello scorso anno, Jean-Daniel Akpa-Akpro tornerà presto a vestire la maglia del Monza. Il calciatore ivoriano, in uscita dalla Lazio, ha raggiunto l’accordo per il trasferimento in biancorosso. In giornata, il classe 1992 sosterrà le visite mediche e poi si metterà a disposizione del Monza, che presto annuncerà il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Il calciatore, che saluterà la Lazio, ha svolto ieri le visite mediche di rito per iniziare la nuova avventura con la maglia dei brianzoli. Akpa Akpro è il primo rinforzo del mercato invernale del Monza (Sport Mediaset)
Un occhio sulle entrate e uno sulle uscite. La Lazio si sdoppia per liberare Formello dagli esuberi e aiutare Baroni con nuovi innesti. (La Lazio Siamo Noi)
Gianluca Di Marzio ha rivelato che il Monza ha trovato l'accordo con la Lazio per il ritorno di Akpa Akpro: "Novità di calciomercato sull’asse Lazio-Monza. Akpa Akpro andrà infatti in prestito nella squadra biancorossa. (Tutto Juve)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
Sembra ormai cosa fatta la cessione di Jean-Daniel Akpa-Akpro dalla Lazio al Monza. Il centrocampista ivoriano si trasferirà in prestito fino al termine della stagione, quando terminerà il suo contratto con la società biancoceleste e sarà libero di trovarsi una nuova squadra. (Lazio News 24)
Il club biancorosso ha trovato l'accordo con la Lazio per il centrocampista ivoriano. Il prestito durerà fino alla scadenza del contratto di Akpa Akpro con la società bianconceleste. Per Akpro si tratta di un ritorno al Monza, dopo aver già giocato 19 partite nella stagione 2023/24 (Sky Sport)