Opta - Rabiot è il centrocampista che ha segnato di più in Serie A nelle ultime due stagioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Come riportato da Opta sul suo profilo X ufficiale, con il goal di stasera contro il Monza Adrien Rabiot sale a quota 13 reti. "Adrien #Rabiot è quello che ha segnato più gol tra i centrocampisti della Serie A nelle ultime due stagioni in tutte le competizioni: 13, a livello di Felipe Anderson e Teun Koopmeiners. Specialità." (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Zancan: «Si è rivisto il Rabiot dell’anno scorso, è il leader della squadra». Le parole sul francese della Juve Zancan a Sky Sport ha esaltato la prestazione di Rabiot contro il Monza. Queste le parole sul francese della Juve che ha segnato un gol e fornito un assist. (Juventus News 24)

Juventus, Rabiot a quota 13 gol dallo scorso anno: solo altri due centrocampisti così in Serie (TUTTO mercato WEB)

La testata di Rabiot porta avanti la Juve sul Monza: le immagini dell'esultanza Di seguito gli scatti realizzati da TMW allo U-Power Stadium dell'esultanza del centrocampista francese della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Monza Juve, sfida valida per la 14esima giornata di Serie A 2023/24... (Juventus News 24)

Con il gol che ha sbloccato il match allo stadio di Monza, Adrien Rabiot si è inserito al primo posto in una speciale classifica. (Juventus Football Club)

Al 92’, dopo il pareggio brianzolo firmato da Valentin Carboni, le telecamere ‘beccano’ il gesto di Roberto Gagliardini: il centrocampista del Monza, prima di festeggiare con i suoi compagni, va ad esultare in faccia al bianconero Adrien Rabiot (Periodico Daily)