Cosa è cambiato nella comunicazione di Steven Zhang nelle tre interviste dell’ultimo anno

Per lo Scudetto non è facile: sei-sette club sognano di vincerlo ogni anno, poi la realtà è diversa.

Le tre interviste di Steven Zhang. Obiettivi economici - "Il Covid ha creato enormi danni che ci costringono a rivedere i piani e a guardare verso l'esterno per ottenere nuove risorse.

Nuovo stadio -"Un nuovo impianto è fondamentale non solo per aumentare i ricavi e la solidità economica che può portare al club, anche attraverso sponsorizzazioni e partnership commerciali". (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente dell'Inter ha fatto capire che la situazione non è come quella dello scorso anno e che la squadra sarà competitiva. Dopo la lunga riunione nella sede dell'Inter tra il presidente Zhang e il tecnico Simone Inzaghi, lo stesso numero uno nerazzurro ha fatto un bilancio della stagione nell'intervista rilasciata a Inter Tv: «Il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. (fcinter1908)

Se fai entrare Paulo Dybala, Henrikh Mkhitaryan e Gleison Bremer il mercato è di tutto rispetto» (Inter-News)

"Per quanto riguarda la prossima stagione dobbiamo sicuramente essere molto competitivi, anche più di prima Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti conquistati è impressionante. (passioneinter.com)

Alberto Stasi, in un'intervista esclusiva a Le Iene, racconta il processo, il suo arresto e la vita in carcere: lo speciale in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. A Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi, il quale ha commentato così lo scudetto del Milan: "Se si dice che l'Inter era la squadra più forte e che il Milan ha vinto per gli errori dell'Inter, non si rende merito a un Milan che ha vinto per meriti propri. (Milan News)

Massimo Moratti è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha fatto i complimenti al Milan per la vittoria dello scudetto e ha analizzato la stagione degli azzurri e dell’Inter. Tutte però hanno avuto momenti negativi e commesso errori durante la stagione. (Inter-News)