Roberto Bolle in piazza Duomo a Milano con 2 mila ballerini (sfidando il maltempo): «Siete stati straordinari in questa prova d'amore verso la danza»

Sotto un cielo denso di nubi, si è salvato per un soffio il «Ballo in bianco» di Roberto Bolle, domenica mattina in piazza Duomo, abbagliante vetrina mediatica per Milano, in diretta su Rai 1 per il secondo anno consecutivo. Ma avrebbe stoicamente affrontato la pioggia l’étoile della Scala, avvezzo alle intemperie in mega eventi come quello dell’anno scorso all’Arena di Verona sotto il diluvio. Eroicamente, anche i duemila ragazzini che hanno seguito ieri Bolle come un Pifferaio Magico da ogni angolo d’Italia erano pronti a inzupparsi, chi con l’impermeabile stipato nello zaino materno, chi con felpa e ombrellino ai piedi, chi munito della sola passione per la danza sopra il tutù o la calzamaglia bianca d’ordinanza. (Corriere Milano)

Su altri giornali

Duemila ballerine e ballerini vestiti di bianco hanno 'invaso' piazza Duomo a Milano domenica mattina per l'evento clou di OnDance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, étoile... (Virgilio)

Tema della settima edizione il viaggio, fisico e spirituale. (TGR Lombardia)

Per il settimo anno consecutivo Roberto Bolle ha reso Milano capitale della danza mondiale con l’evento “On Dance” che si concluderà domani, 8 settembre. Ogni anno, si riversano per le strade di Milano una serie di appuntamenti imperdibili, dal mattino alla sera, per celebrare l’arte della danza e offrire al pubblico un’esperienza immersiva. (Il Fatto Quotidiano)

OnDance, lo show di Roberto Bolle, chiude oggi, ma il 15 settembre arriva in tv

Le straordinarie immagini de il “Ballo in Bianco”, momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. (ilmessaggero.it)

Una carriera inarrestabile, “senza se e senza ma”, quella di Roberto Bolle che, dopo lo strepitoso tour estivo con “Roberto Bolle and Friends” e l‘apparizione sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, ritorna nel cuore di Milano, con la sua OnDance. (La Repubblica)

Una lezione a cielo aperto (sperando nel clima) in Piazza del Duomo, a cui possono partecipare tutte le scuole coreutiche d'Italia. Chiude oggi 8 settembre, a Milano, OnDance, la manifestazione diretta da Roberto Bolle che da 7 anni trasforma la città in un grande palcoscenico. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)