L'Empoli perde Esposito, D'Aversa: "A Parma non lo avremo". A rischio anche per l'Inter
Sebastiano Esposito sarà costretto a saltare la sfida di domani tra Parma ed Empoli per via di un problema muscolare, nello specifico un risentimento alla coscia destra. A dare l'annuncio è il tecnico biancoazzurro Roberto D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo". Visto anche lo stretto margine temporale, Esposito è al momento a forte rischio anche per la gara dell'ex contro l'Inter in programma mercoledì sera al Castellani. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Due sconfitte di fila, dopo aver iniziato così bene il campionato, fanno male. Anche se va analizzato anche il modo in cui l'Empoli ha perso: in rimonta contro la Lazio, dopo essere passato in vantaggio anche all'Olimpico, e dopo aver giocato un gran primo tempo contro il Napoli. (Goal Italia)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Empoli, mister Roberto D'Aversa ha parlato così del gran rendimento offerto finora dal giovane attaccante Sebastiano Esposito (3 gol e 2 assist in 9 presenze finora), che contro gli azzurri sarà però assente: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo. (TUTTO mercato WEB)
Dove vedere Parma-Empoli in tv La partita tra Parma ed Empoli si gioca domenica 27 ottobre alle 12.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
Poche parole perché l’importante è guardare allo scontro salvezza contro gli azzuerri dell’ex D’Aversa. Gialloblu che hanno annunciato il rinnovo di Fabio Pecchia fino al 2027 e l’allenatore in conferenza si è limitato a dire: " È un momento molto bello, sono felice". (Tuttosport)
Il Parma ospita l’Empoli al Tardini per la nona giornata di campionato: fischio d’inizio domenica alle 12.30. La squadra di Pecchia ha pareggiato 1-1 contro il Como lo scorso weekend, mentre gli uomini di D’Aversa hanno perso 1-0 contro il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)
Tra i padroni di casa i dubbi sono pochi: in porta Suzuki, difesa a 4 composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. Bernabé ed Hernani formeranno la cerniera davanti alla retroguardia ducale, mentre Man tornerà titolare nel terzetto dietro la punta, completato da Sohm e uno tra Mihaila e Cancellieri. (Fantacalcio ®)