Novità Samsung senza segreti, grazie alle (solite) indiscrezioni

Le immagini ufficiali dei nuovi telefoni Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6 sono state condivise in anticipo dal noto leaker Evan Blass su X, prima dell'evento Galaxy Unpacked programmato per il 10 luglio. Blass ha divulgato le immagini che mostrano dettagli significativi sui nuovi dispositivi, alimentando ulteriormente le aspettative degli appassionati di tecnologia. Il Galaxy Z Fold 6 si distingue per un sistema a tripla fotocamera sul retro e display interni ed esterni con un rapporto d'aspetto più ampio rispetto ai modelli precedenti. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Samsung Galaxy Z Flip6 è senza dubbio uno dei protagonisti più attesi dell’ormai prossimo evento Unpacked. Più volte ci siamo occupati di questo atteso smartphone pieghevole che, assieme al fratello maggiore Samsung Galaxy Z Fold6, continua ad essere al centro di indiscrezioni ed anticipazioni. (Telefonino.net)

Stiamo parlando di un’occasione incredibile, disponibile solo da Mediaworld e solo per pochissimi giorni. (Telefonino.net)

Samsung ha finalmente annunciato la data del Galaxy Unpacked 2024, uno tra gli eventi più attesi dagli appassionati di tecnologia e in cui verranno presentate tutte le più importanti novità dell’azienda. (Fastweb Plus)

Samsung Z Flip6 e Z Fold6 arrivano il 10 luglio: cosa sappiamo dei nuovi Galaxy con display pieghevole

Ora, grazie al leaker Arsène Lupin, possiamo soddisfare anche questa nostra curiosità: andiamo a vederle, approfittando dell'occasione anche per dare un'altra occhiata ai nuovi pieghevoli dell'azienda. (SmartWorld)

La data del prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung sembra essere stata confermata per il 10 luglio, grazie ad una fuga di notizie proveniente dal gestore di telefonia mobile olandese mobiel.nl. Questi dettagli emergono da una promozione associata all'evento, che include un'offerta per i primi acquirenti e un concorso. (Tom's Hardware Italia)

L'occasione per l'azienda sudcoreana di presentare il Galaxy Z Flip6 e il Galaxy Z Fold6, le nuove incarnazioni dei propri smartphone pieghevoli, che però non saranno i soli protagonisti. Sono attesi infatti anche gli smartwatch Galaxy Watch 7, gli auricolari true wireless Galaxy Buds3 e, probabilmente, anche i tablet Galaxy Tab S10. (Corriere della Sera)