Genoa-Fiorentina, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

Allo stadio Ferraris di Genova si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Genoa e Fiorentina. Le due squadre hanno obiettivi leggermente diversi. I padroni di casa puntano sempre ad una salvezza tranquilla, così come successo l’anno scorso. Gli ospiti, invece, vogliono lottare per un piazzamento europeo, sognando la zona Champions. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Genoa-Fiorentina, giovedì 31 ottobre 2024 (ore 18:30) Il Genoa è partito puntando alla salvezza e ha conseguito l’obiettivo con largo anticipo lo scorso anno. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre testate

In Serie A continua la corsa di una Fiorentina reduce da 5 risultati utili consecutivi. Nel dettaglio la " Viola " ha fatto registrare 4 vittorie, che diventano 6 considerando anche gli impegni di Europa League , e 1 pareggio. (Tuttosport)

Difesa – Il Genoa dovrebbe approcciare la partita con la linea a quattro: davanti a Leali sono pronti ad agire come terzini Sabelli e Matturro, centrali Vogliacco e Vasquez. Badelj pronto a rientrare dal 1' di fianco a Frendrup, scelte obbligate in attacco (Pianetagenoa1893.net)

Dopo il pari ottenuto allo Ai microfoni di Dazn Weston McKennie ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Parma di Fabio Pecchia. (SpazioJ)

Una Fiorentina lanciatissima prova ad allungare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi (sei vittorie ed un pareggio nelle ultime sette uscite contando anche la Conference League) facendo visita al Genoa, attuale fanalino di coda del torneo e costretta a fronteggiare una costante emergenza sul versante infortuni. (Today.it)

Fabrizio Longo Il Grifone e la Viola si trovano rispettivamente all’ultimo e al secondo posto nella classifica delle ultime cinque partite (La Gazzetta dello Sport)

Il Genoa è alla disperata ricerca di punti per scacciare la crisi e uscire dalla zona retrocessione della classifica. Sono 80 i precedenti tra le due squadre con 35 successi dei toscani, 12 dei rossoblù e 33 pareggi. (la Repubblica)