Ludovica Bargellini morta in un incidente d'auto sulla Colombo a Roma: l'attrice aveva 35 anni, lavorò in “The

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

IL DRAMMA Antonio Pastore, il carabiniere runner investito e ucciso: choc. NELLA NOTTE Matera, incidente sulla provinciale Pisticci-San Basilio: morti.

Nettunense, Valerio Brandimarte morto dopo un incidente nella notte: aveva 25 anni. PRATI - Un altro incidente nella notte, stavolta tra due auto a piazzale Clodio

LA TRAGEDIA Roma, incidente frontale tra moto e auto: Francesco muore a 18.

È morta in ospedale Ludovica Bargellini, la 35enne rimasta ferita in modo gravissimo nell'incidente d'auto, avvenuto la notte scorsa in via Cristoforo Colombo all'incrocio con via di Grotta Perfetta. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, ma per Ludovica non c’è stato niente da fare. Paolo Sorrentino, il mondo del cinema in lutto: è morta Ludovica Bargellini. Era proprio Ludovica alla guida della sua automobile, una Lancia Y, e non si aspettava di certo di perdere la vita così da un momento all’altro. (ultimaparola.com)

Nativa di Pistoia, ha perso la vita a soli 35 anni molto probabilmente a causa di un colpo di sonno ancora da accertare Si è formata nella Capitale presso il Teatro Azione e poi ha svolto diversi workshop con Ivana Chubbuck, Michael Margotta, Doris Hicks. (Salernonotizie.it)

Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all'incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. Dopo esser stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio di Roma dove è morta pochi minuti dopo l'arrivo. (La Nuova Sardegna)

La ragazza si è schiantata contro un muro dopo aver perso il controllo della sua auto su via Cristoforo Colombo Incidente sulla Colombo, morta Ludovica Bargellini. (Fanpage.it)

Un imprenditore 48enne ha ricevuto una denuncia per omicidio stradale dai carabinieri dopo aver ucciso ieri due anziani a Prizzi, nel palermitano. I due pensionati sono stati trasportati all'ospedale di Corleone ma poco dopo il ricovero sono deceduti. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Sul posto, oltre ai soccorritori e ai vigili del fuoco, è intervenuta anche la polizia locale di Roma Capitale che ha eseguito tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente probabilmente dovuto – stando a una prima ricostruzione – a un colpo di sonno. (StrettoWeb)